Alessio Chiadini Beuri: Il Randagio - Bookabook

venerdì 17 aprile 2020

Il Randagio - Bookabook



Uno dei miei romanzi, ancora inedito, ha superato la selezione della casa editrice Bookabook.

Si tratta di un noir ambientato a New York negli anni 30, in pieno proibizionismo.
Questa Casa Editrice si è fondata sin dall’inizio sul Crowdfunding dei romanzi selezionati. Così facendo sono i lettori a scegliere quello che arriverà sugli scaffali delle librerie (fisiche e digitali).

Per questo motivo anche Il Randagio ha 100 giorni per raggiungere l’obiettivo dei 200 preordini e arrivare ad essere distribuito su tutto il territorio nazionale.

Questo è il plot della storia:


“La morte di Elizabeth Perkins sembra un caso già risolto.
Il corpo rinvenuto in casa, nessun segno di rapina, un marito che ha fatto perdere le proprie tracce.
Ma c’è qualcosa che non convince Mason Stone, investigatore privato ed ex- agente di polizia di una New York corrotta dal peccato, dalla fame e dal crimine organizzato.
Una scatola di fiammiferi, un passato che stenta ad emergere e un misterioso spasimante sono solo i capi di una matassa che si ingarbuglia di più ogni volta che la verità sembra avvicinarsi. Stone sarà costretto a lottare contro un’intera città, in un vortice di violenza sempre più stretto attorno a lui, come le spire di un serpente.”

La campagna di preordini è iniziata mercoledì 4 marzo e nel caso tu voglia puoi aiutarmi a portare avanti il passaparola su questo progetto con le persone che potrebbero essere interessate. 
Il cartaceo ha un costo di 18 euro, l’ebook di 6.99.

Clicca QUI per sostenere il progetto.




Nessun commento:

Posta un commento