Alessio Chiadini Beuri: Chiedimi una recensione

Chiedimi una recensione



Prima di tutto sono un lettore. Non un lettore facile da accontentare.

Compro e leggo molti libri, ma non li finisco tutti. Se non mi convincono non li termino e passo ad altro.

Voglio essere conquistato, catturato dalla storia e dalle parole.

L’unico romanzo buono è un romanzo che mi fa sentire come dentro le rapide.

So cosa vuol dire sognare di diventare un autore affermato e vivere della propria passione. Conosco la fame di avere successo, di essere letti, di riuscire a trasmettere qualcosa a coloro che leggono le nostre fatiche.

Ci siamo scelti un mestiere periglioso, affollato e avido di pacche di incoraggiamento ma se il fuoco che ci alimenta è vero, non ce ne libereremo mai. Tanto vale impegnarsi per farlo crescere.

Proprio per questo oggi sono qui, deciso a ricambiare quello che avrei voluto che accadesse a me quando ho iniziato quest’avventura dello scrivere storie: sostegno e pareri sinceri.

Non tutti i libri che accetterò di leggere verranno recensiti ma tutti avranno la mia opinione, i miei elogi e i miei consigli perché se c’è una cosa che ho imparato sugli autori di romanzi è questa: le storie non sono sempre pronte a fare il loro ingresso in società quando crede lo scrittore. 

Generi di cui mi posso occupare: giallo, noir, thriller, fantasy, fantascienza, narrativa generale.

Inviami una mail a: ale.kiado@gmail.com indicandomi il genere della tua opera, la trama, se edito da casa editrice, self o inedito e in allegato il testo in formato .epub o .mobi

Appena deciderò di occuparmi del tuo testo ti invierò uno dei miei lavori in modo che tu possa valutare ciò che faccio, come lo faccio e possa così meglio accogliere i miei consigli e le mie valutazioni.


 Alessio

Nessun commento:

Posta un commento