Alessio Chiadini Beuri: Catalogo - I miei romanzi

Catalogo - I miei romanzi

 

Chi più Re di Noi: la ragazza che ascoltava i Guns N' Roses

Editore: Andaluso Errante Books
Prima Edizione: Dicembre 2016
Seconda Edizione: Ottobre 2020
Genere: Narrativa Contemporanea


Quarta di copertina: "Bologna. Una nuova ragazza è venuta ad abitare nell’appartamento sopra a quello di Enrico, Tette’ e Zanna, solo che nessuno l'ha ancora vista. Il primo si è convinto che si tratti della donna della propria vita ed è deciso a incontrarla, il secondo si è offerto di curarne l'irrequieta smania di svegliarli nel cuore della notte facendole assaggiare un po' del toro da monta qual è, l'ultimo non è sicuro che il fantasma dello zio morto in quella casa la lascerà in pace.
Cecilia e Virginia alzano gli occhi al cielo"


NB: da qualche giorno è disponibile anche la variant cover dedicata a John Belushi e Animal House!
Costa solo 1.50 in più rispetto alla classica perché è in copertina rigida!




Max Payne: il sogno americano


Editore: Andaluso Errante Books
Prima Edizione: Novembre 2019
Genere: Thriller


Quarta di copertina: "Dal videogioco al romanzo: la discesa agli inferi di un poliziotto che non ha più nulla da perdere. Dopo aver perso moglie e figlia a causa di alcuni balordi strafatti di una nuova e potentissima droga, Valchiria, a Max Payne non rimane che condurre la sua crociata personale infiltrandosi nell'organizzazione criminale della famiglia Puncinello."





127 Express: quello che conta è il viaggio.

Editore: Andaluso Errante Books
Prima Edizione: Luglio 2020
Genere: Narrativa Contemporanea

MOBI (Amazon): 2,69€  
Cartaceo: 9.99€ 

Quarta di copertina: "Quando il viaggio è evasione ma tu hai solo una 127 blu e allora sei costretto a rivedere i piani.
Dici, va bene, non si andrà lontani ma almeno che la compagnia sia buona. In fondo, gli amici sono i migliori testimoni della nostra vita. Peccato che gli amici come Fangio, Zanna e Tetteballerine basterebbero a farti dare l'ergastolo.
Vabbè non facciamone un dramma, arriveremo dove potremo, basta viaggiare leggeri. I bagagli migliori sono quelli da cui si lascia cadere qualcosa. Zanna, per esempio, si è perso i pantaloni.
Quattordici racconti, uno dietro l'altro come le carrozze di un treno, il 127 EXPRESS, per scoprire che tipo di viaggiatore sei: quello che si piazza accanto al finestrino, quello che allunga le gambe sotto il sedile altrui, quello che lascia la valigia in mezzo al corridoio, quello isolato dal mondo con la musica sparata nelle orecchie."


Nessun commento:

Posta un commento