Giovedì 1 ottobre 2020, come sapete, uscirà su Amazon "Chi più Re di Noi: la ragazza che ascoltava i Guns N'Roses", un romanzo che richiede una, due, forse tre letture prima di essere compreso e apprezzato fino in fondo. Non importa che queste avvengano immediatamente una dopo l'altra, anzi, è una storia che potete programmare di rileggere ogni 5 anni. Tipo una maratona di Star Wars o de Il Signore degli Anelli.
La ragazza che ascoltava i Guns N' Roses è sempre là che vi aspetta. Prendetevela pure con comodo.
In anteprima quindi, a poco meno di tre giorni dal suo Ballo delle Debuttanti, ecco i primi 12 brani che compongono la copiosa colonna sonora di questo strano, fresco romanzo abbondatemente sopra le righe e sconsigliato agli Scrooge di tutto il mondo.
La musica vi accompagnerà nella lettura così come vi accompagna in ogni momento della vostra vita, che sia esso allegro, triste, grandioso o insignificante.
Spiccano, in questo ricco compendio (1di8) i leggendari The Who, la freschezza ribelle del punk dei Green Day, la maliconia anni '80 degli Eurythmics e altre chicche che sono sicuro non conoscete. Ah, e ovviamente non possono mancare i Guns che, se non era per loro, ciao.
Nessun commento:
Posta un commento