Alessio Chiadini Beuri: Keira Knightley - Una pizza nella notte, ep. #2

giovedì 4 aprile 2013

Keira Knightley - Una pizza nella notte, ep. #2





Un estratto dal nuovo episodio:


«Fangio! Ho bisogno di una mano!»
«Zanna? Che cazzo vuoi?! Sono al lavoro! Avevamo detto basta con le telefonate al lavoro!»
«No, lo so, scusami ma devi venire subito qua!»
«Ti sei chiuso di nuovo la zip sui testicoli? Sanguini? Quando metti i boxer, niente cerniere!»
Zanna è un mio amico. È un po’ distratto. Diciamo che vive in un mondo tutto suo. Sto cercando di educarlo alla nobile arte del rimorchio. Non è facile. Sarà la mia Cappella Sistina.
«Tranquillo, ho le mutande che mi hai prestato l’ultima volta!»
«Quelle fucsia?»
«Sì, sono un po’scomode, però! Mi vanno sempre in mezzo al culo!»
Per forza, sono alla brasiliana, Zanna. Erano di Yuliana. Gran serata, quella: lei e il suo sedere, entità distinte in perfetta armonia, si sono trovati subito a loro agio con la samba ballata nei miei pantaloni. Scopaeira tutta la notte.
«E’ questione di abitudine, fidati.»



Entra sul sito theincipit.com e decidi come dovrà proseguire la storia!!

Nessun commento:

Posta un commento